Al Bhr Cavour 150 cerchiamo di ridurre l'impatto ambientale il più possibile, partendo dai piccoli gesti quotidiani che fanno la differenza.
Le comunicazioni saranno esclusivamente via mail, telefono e/o whatsapp, cosi da evitare la necessità di una reception, dando comunque completa disponibilità e reperibilità h24; non avendo una reception non sarà in alcun modo possibile provvedere alla stampa di documenti, sempre nel rispetto dell'ambiente. La pulizia delle stanze verrà effettuata giornalmente, ma se anche voi come noi cercate di fare la differenza, vi proponiamo di riporre gli asciugamani non utilizzati o puliti al loro posto ed optare per il cambio ogni 2 giorni, lasciando a terra o nella doccia solo lo sporco.
Il Bistrot cerca di prediligere quanto più possibile l'utilizzo di prodotti naturali e non chimicamente trattati, provenienti dal territorio delle campagne romane e dei castelli, fatta eccezione per cose reperibili solo all'estero o comunque non all'interno della regione. Abbiamo limitato anche la produzione di rifiuti, grazie all'utilizzo di un dissipatore di ultima generazione.
Nella nostra cucina inoltre, è installato anche un sistema di purificazione dell'acqua con relativa produzione di acqua fredda e a temperatura ambiente sia naturale che gassata che ci permette di evitare l'utilizzo delle bottiglie in plastica, non solo durante il servizio di ristorazione, ma anche all'interno delle camere, poichè in ognuna di esse il cliente troverà 1 bottiglia di acqua naturale e 1 bottiglia di acqua frizzante in omaggio, eliminando il formato in plastica del minibar.
Nei bagni inoltre saranno presenti dei dispenser, cosi da eliminare completamente i datati kit monouso.
In tutta la struttura sono presenti macchinari ed in generale elettrodomestici di ultima generazione, che consento un notevole risparmio energetico e riducono le emissioni di CO2.
BHR CAVOUR 150
Via Cavour, 150
00184 Roma